AlexysCosplay on DeviantArthttps://www.deviantart.com/alexyscosplay/art/Soi-Fon-Jinteki-Shakusetsu-Suzumebachi-493785024AlexysCosplay

Deviation Actions

AlexysCosplay's avatar

Soi Fon - Jinteki Shakusetsu Suzumebachi!

Published:
673 Views

Description

Finally I have some pictures with this cosplay! I always loved this character and finally having some photos makes me truly happy! I hope you like it just like I loved it!
Image size
3536x5296px 8.16 MB
Make
Canon
Model
Canon EOS 5D Mark II
Shutter Speed
1/640 second
Aperture
F/1.8
Focal Length
85 mm
ISO Speed
100
Date Taken
Oct 5, 2014, 3:30:50 PM
Sensor Size
23mm
© 2014 - 2024 AlexysCosplay
Comments4
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
ShockQueen87's avatar
Vedo che sei italiana, quindi eviterò di scrivere in inglese XD

Dunque, il primo pensiero che ho avuto vedendo questa foto (così come tutte le altre) è stato "O mio Dio!". Ovviamente tale esclamazione non è in negativo ma l'esatto contrario, in quanto trovo che tu sia la più bella Soi Fon che io abbia mai visto. Non esagero dicendo che sono una fissata con questo personaggio (che risulta essere il mio preferito non solo in Bleach, ma in tutto l'universo immaginario dei manga e dei videogiochi) e che quindi non sto assolutamente utilizzando parole fuori luogo. I dettagli di questo cosplay, le espressioni che usi, persino i tuoi occhi (che ovviamente hanno un taglio occidentale rispetto a quello tipicamente orientale del Capitano), tutto sembra essere perfetto. Amo questo tuo cosplay e t'invidio per come sei riuscita a realizzarlo (se consideriamo che io sto cercando di assomigliarle in tutto e per tutto nell'apparire e nella vita di tutti i giorni xD) in questo splendido modo, esortandoti a continuare con esso portando magari altre versioni di lei (Tipo quella dello Shunko, per dirne una xD)

Questo commento è rivolto a tutte le foto che hai pubblicato (complimentissimi anche ai tuoi compagni Capitani, stupendi anche loro) ma l'ho scritto qui in questo questa è la foto che mi ha fatto veramente sussultare nel vederla.

E ricorda… "Jinteki Shakusetsu… Suzumebachi!" XD